Chi siamo

Benvenuti a tutti nel blog “EduLingua Lab”! In questo blog gli insegnanti della scuola di lingua italiana “Edulingua” di Castelraimondo (nella regione Marche) raccoglieranno articoli, materiale didattico, informazioni sulla scuola, lavori dei nostri studenti ed altro ancora. Il blog sara` il nostro laboratorio “sociale”, aperto a tutti quelli che in giro per il mondo insegnano, studiano o semplicemente amano la lingua e la cultura italiana.

Share

12 comments

  • Sandra Palaich (1016 giorni)

    Molto carine le attivita’! Sono due anni che sto facendo vedere il video agli studenti, ma sono sempre stata troppo pigra per creare un’attivita’ per il video. Grazie mille Rosella!

  • Celeste (895 giorni)

    Soy estudiante de Italiano y estoy considerando la posibilidad en algun momento de tomar el curso pertenesco a la escuela Dante Aligheri de Nogoya Entre Rios Argentina saluti Molto interesanti

  • Ana Maria (810 giorni)

    CIAO!!! Sona Ana di Chivilcoy-Prov.Bs As- Argentina e vi racconto che ho frequentato il corso del mese di maggio a Castelraimondo assieme a 6 compagni.Essendo passate 2 settimane dalla partenza della Scuola,ogni mattima quando suona la sveglia,credo di essere ancora laggiù.
    Consiglierei a Celeste(di Nogoya),di non lasciar passare molto tempo,anzi,deve mettersi in contatto con la scuola al più presto possibile. Sono tutti così carini….e s’impara molto!!!

  • Rita Chianetta (756 giorni)

    A tutti quelli che ancora non hanno visitato Castelraimondo e l’accogliente scuola Edulingua:” ve la raccomando!!!”
    Io sono stata nel mese di luglio con un gruppo di studenti e per noi è stata una esperienza indimenticabile.
    Veramente una città non invasa dai turisti che ti fa sentire come a casa,i corsi: ottimi; i professori: unici!
    Non appena si lascia la scuola si sente una immediata nostalgia e voglia di tornare.

  • Geekblog (689 giorni)

    Ciao, ti andrebbe uno scambio link col mio blog Geekblog?
    grazie 1000! http://www.geekblog.it
    Claudia

  • Ciao.-
    Soy estudiante de italiano y he tenido la fortuna de compartir en el mes de octubre 2009,una bellisima experiencia, con un grupo humano digno de mensionar.- Vale la pena el esfuerso realizado, el tiempo compartido, y seguro no olvidaré lo vivido, a ese grupo de “profesores-amigos”, mil besos y abrazos.-
    Espero poder regresar pronto, y revivir vivencias.-
    Ci vediamo.- Ciaooooooooooo.-

  • Ana (541 giorni)

    Ciao
    Vorrei avere maggiori informazioni sul programma. Per qualsiasi istituto in Brasile, che mi può aiutare?

    Grazie

  • pepe (214 giorni)

    Hola !! Mi hija esta llegando junto a una delegacion de estudiantes de ArgentinA(Cordoba)en estE momento y quisieramos saber como se encuentran y si llegaron bien.EStamoS fElices de tener la oportundad de vivir esta eXperienCiA !!! Gracias!!! Pepe

  • edulingua (212 giorni)

    Ciao Pepe! Scusa il ritardo della risposta, puoi scrivere al nostro indirizzo Skype o per email per una risposta velocissima :) I ragazzi sono gia` in classe per il primo giorno di lezione, tutto va molto bene, ci prenderemo cura di loro… solo fa abbastanza freddo. Un caro saluto dall’Italia!

  • Mariangela (107 giorni)

    sono stata al corso di aggiornamento per professori di lingua italiana l’anno scorso, a giugno. Mi è piaciuto tantissimo. Quest’anno è andato un mio collega Luigi che ci è tornato parlando benissimo di voi.
    congratulazioni a tutti.
    Mariangela ( Brasile)

  • Salvatore (97 giorni)

    Io vengo quest anno a castelraimondo . non vedo l’ora <3
    penso che sara buonissimo

  • edulingua (96 giorni)

    Ti aspettiamo, Salvatore! Un caro saluto dall’Italia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Go to Top