A Firenze: arte e tradizione sotto il sole.

Sabato 13 giugno, insieme agli studenti di Edulingua, abbiamo raggiunto la bella Firenze in un giorno molto speciale. Piazza Santa Croce era uno stadio per un’occasione particolare: il calcio “storico” fiorentino. Qualche studente ha visto la parata e qualcuno è rimasto per vedere la partita. Uno spettacolo unico al mondo, quello di questo sport, che ha origini antichissime. Forse è meglio che io vi lasci questo video per spiegare quello che con le parole non renderebbe l’idea… Attenzione! Nel video ci sono  delle immagini violente che potrebbero turbare la visione…
Un saluto a tutti…
Daniele

Share

2 Comments on "A Firenze: arte e tradizione sotto il sole."

  1. Roberto | 22/06/2009 at 21:39 |

    Sono già un appassionato per la scuola. Hanno fatto mia inscrizione per il corso di ottobre, ma ogni giorno visito el site de l’internet per osservare ed apprendere un pò piu di l’italia. Una cultura tanto ricca, con prezentazione como questa a Firenze nel video. Ma che bella giornata questa !
    Sono ansioso per stare in Castelraimondo.
    Tanti auguri
    Roberto ( Brasile )

  2. edulingua | 10/07/2009 at 05:44 |

    Ciao Roberto, ti aspettiamo qui a Castelraimondo! Scusa per il ritardo della risposta, ma i tanti studenti che ci sono in questo periodo rendono difficile curare il blog come di solito facciamo :( Comunque proveremo a scrivere piu` spesso!
    Grazie per il saluto ed a presto!

Rispondi