Italiano giuridico per la Winter School dell’Università di Macerata

Già da qualche tempo è disponibile online il bando per la scuola invernale di italiano a stranieri dell’Università di Macerata. Attraverso il sito del Centro Rapporti Internazionali dell’Ateneo, è infatti possibile ricevere tutte le informazioni sui corsi e le modalità di iscrizione.

Il corso invernale si distingue per un ulteriore indirizzo tematico in aggiunta a quelli già attivi sul Turismo e sulla Storia dell’Arte. Si tratta di un indirizzo giuridico che permetterà a studenti e professionisti da tutto il mondo di integrare al corso intensivo di lingua degli approfondimenti pomeridiani sul sistema giuridico italiano, la Costituzione, il Diritto Europeo ed il Diritto Penale in Italia. I corsi della Winter School, che riconoscono crediti formativi universitari a tutti i partecipanti, prevedono anche numerose escursioni nelle Marche e nelle principali città italiane. Maggiori dettagli sono disponibili al sito:

http://www.unimc.it/cri/ilsu/Sito_ILSU/Home.html

Potete contattare la nostra scuola (info@edulingua) o il Centro Rapporti Internazionali (cri@unimc.it) per dubbi o domande.

Share

Be the first to comment on "Italiano giuridico per la Winter School dell’Università di Macerata"

Rispondi