Master in Didattica dell’Italiano LS/L2 dell’Università di Macerata

Non è facile lavorare in questo torrido agosto…ma qualcuno lo deve pur fare :) Anche se molto accaldati, non ci facciamo mancare nulla dal nostro ricchissimo programma dei corsi, magari privilegiando le ore serali per le lezioni e le attività.

Volevamo darvi comunicazione dell’uscita del nuovo bando per il 2011/2012 del Master in Didattica dell’italiano in prospettiva interculturale dell’Università degli Studi di Macerata. Questo è il link al bando, con tutte le informazioni del caso:

http://www.unimc.it/af/master/11/italint

Questo Master si è distinto negli anni per essere uno dei migliori nel panorama italiano, secondo una formula mista tra lavoro in presenza e a distanza, eccellente competenza e disponibilità dei docenti, costante riferimento ad una vera didattica interculturale. Tra l’altro questa può essere anche l’occasione per conoscere da vicino la città di Macerata, accogliente sede universitaria che ospita tanti  studenti nel proprio bellissimo centro storico.

Share
This entry was posted in Didattica, Marche, Scuola Edulingua and tagged , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>