Febbraio 2012 – Speciale EOI

Anno nuovo, fatiche vecchie! Buona parte dello staff dell’Edulingua ha infatti trascorso tutte le vacanze ultimando i lavori nel nuovo edificio che, a partire da questo mese, ospiterà buona parte dei nostri corsi. Ovviamente rimarrà anche la nostra sede storica al Residence “Le Magnolie”, distante poche decine di metri, ma avevamo proprio bisogno di “allargarci” un po’.  A breve pubblicheremo un post per presentare la nuova – bellissima – struttura, viste le tante particolarità che la rendono decisamente stimolante e funzionale per chi studierà a Castelraimondo.

Sperando che le vostre vacanze siano state più riposanti delle nostre, vi facciamo ovviamente gli auguri per il nuovo anno. Per l’occasione, vogliamo anche mostrarvi sul nostro blog l’offerta speciale dell’ultimo minuto per il mese di febbraio (imperdibile, tra le altre cose, il Carnevale di Venezia!), dedicata a tutti gli studenti delle EOI spagnole. Affrettatevi, i posti a disposizione non sono più molti. Per gli studenti delle altre nazionalità ci saranno ulteriori possibilità durante l’anno, non perdete di vista i nostri speciali!

Share
This entry was posted in Italia, Scuola Edulingua, Studenti and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Febbraio 2012 – Speciale EOI

  1. Cristiane says:

    Io Raccomando!!! EU RECOMENDO!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>